costruzioni e manutenzioni

L' Azienda

La CGM SRL è un'azienda che opera nel settore delle urbanizzazioni, dell'impiantistica, dell'edilizia civile e industriale ed è specializzata nella costruzione e manutenzione di acquedotti, gasdotti e fognature.

Nasce nel 2009 e con un'acquisizione di ramo di azienda e passa di padre in figlio; vanta quindi una profonda conoscenza nel settore, la disponibilità di un'adeguata struttura operativa formata da mezzi ed attrezzature all'avanguardia e da personale altamente qualificato, in grado di soddisfare    ogni richiesta.

L'azienda si occupa esclusivamente della costruzione e manutenzione                      di opere pubbliche ed opera in tutta Italia.

La caratteristica principale che la contraddistingue è sicuramente l'affidabilità e la correttezza nello svolgere le attività, realizzando i lavori con efficienza, assicurando la conformità delle opere realizzate al progetto esecutivo, nel rispetto della normativa vigente e dei tempi di consegna previsti.

La stessa ha sviluppato un sistema di qualità certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per le attività di “costruzione, manutenzione e ristrutturazione di gasdotti, costruzione reti idriche e fognarie, manutenzione di strade” rilasciato dall'Istituto Giordano S.p.A. ed è in possesso di ATTESTAZIONE SOA rilasciato dalla Soa Mediterranea S.p.A.